Terminator: Destino Oscuro – Schwarzenegger rivela chi (o cosa) interpreta nel film

Il leggendario attore ha chiarito la questione del suo ruolo in un inaspettato Q&A su Reddit!

Ci sono state molte speculazioni sul ruolo di Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino Oscuro, ma durante un AMA su reddit, l’attore ha finalmente chiarito le cose!

Arnold Schwarzenegger ritorna al franchise fantascientifico di James Cameron con Terminator: Destino Oscuro, diretto da Tim Miller ma chi – o cosa – sta interpretando? Fino ad ora ci sono state voci sul fatto che avrebbe assunto il ruolo di un uomo che è stato usato come “base” per T-800, ma il leggendario attore ha apparentemente chiarito la questione in un inaspettato Q&A su Reddit.

Quando un fan gli ha chiesto perché il suo personaggio nel film ha quell’aspetto, l’attore ha risposto che nella pellicola riprende il ruolo di T-800: “Sono un organismo cibernetico, tessuto vivente su endoscheletro metallico.” ha risposto l’attore, usando una citazione di Terminator 2: Giorno del giudizio. In altre parole, sta praticamente facendo quello che ha fatto in Terminator: Genisys. Ovviamente c’è sempre la possibilità che l’attore stia scherzando volutamente con i fan, ma quello che abbiamo visto nel primo trailer (rilasciato ieri) è sicuramente interessante.

Terminator: Destino Oscuro – la featurette con James Cameron

Il nuovo film della saga sarà un sequel del secondo capitolo e ignorerà i successivi film. Nel cast troviamo Linda Hamilton (Sarah Connor), Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta. L’atteso nuovo capitolo uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019!