Terminator: Destino Oscuro – Arnold Schwarzenegger parla del film

Arnold Schwarzenegger parla del suo ruolo in Terminator: Destino Oscuro, svelando le nuove sfide del sequel diretto da Tim Miller.

La 20th Century Fox Italia ha svelato un nuovo promo di Terminator: Destino Oscuro, con un’intervista all’iconico Arnold Schwarzenegger

Chi meglio di Arnold Schwarzenegger può spiegare cosa aspettarci da Terminator: Destino Oscuro? In una nuova intervista ufficiale rilasciata per promuovere il film, l’attore si sofferma su diversi punti riguardanti la nuova avventura fantascientifica. Il volto del T-800 sottolinea come a rendere speciale il suo personaggio sia il muoversi in quell’area grigia che divide i buoni dai cattivi; la star prosegue discutendo del suo rapporto con il regista Tim Miller (Deadpool), il quale ha guidato la sua interpretazione, e ammette come, in un certo senso, la natura della macchina di cui veste i panni nel franchise è ben radicata in lui grazie ai tanti anni dedicati al bodybuilding.

In Terminator: Destino Oscuro, Arnold Schwarzenegger non è però l’unico nome noto a fare ritorno, dal momento che nel film ritroveremo anche  Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor. A loro si uniscono poi le new-entry Mackenzie Davis, Natalia ReyesDiego Boneta e Gabriel Luna, quest’ultimo nei panni della nuova minaccia dal futuro a cui gli umani dovranno tentare di sopravvivere.

Leggi le prime reazioni a Terminator: Destino Oscuro

Terminator: Destino Oscuro è stato descritto come un sequel diretto dei due capitoli diretti da James Cameron, che per l’occasione è tornato a lavorare al franchise come produttore dopo oltre 25 anni. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 31 ottobre.