Terminator 6: una foto svela il ritorno del giovane John Connor?

Una nuova foto potrebbe svelare ulteriori dettagli su Terminator 6, diretto da Tim Miller, che potrebbe legarsi profondamente agli eventi di Terminator 2 - Il giorno del giudizio. Il sequel vede tornare Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei panni del T-800 e di Sarah Connor.

Una nuova foto con un giovane attore sembra confermare la presenza di John Connor in Terminator 6, diretto da Tim Miller

Giunge online una nuova foto che potrebbe fornire dettagli sulla trama di Terminator 6, nuovo capitolo del franchise sci-fi. Lo scatto ritrae Brett Azar, che nel precedente capitolo ha interpretato un giovane T-800 al posto di Arnold Schwarzenegger, accanto a Jude Collie, giovane star che dovrebbe dare volto a John Connor. Così come il muscoloso collega, la piccola star potrebbe dare corpo al giovane capo della rivoluzione ed è possibile che in post-produzione il suo volto sia sostituito con quello di Edward Furlong, che aveva interpretato il personaggio in Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Se tutto fosse confermato, sarebbe un peccato che Furlong non sia tornato in Terminator 6 come invece è stato per Linda Hamilton, nuovamente nel ruolo di Sarah Connor, che ha recentemente pubblicato una foto dietro le quinte. Mettendo insieme tutti gli indizi, sembra proprio che il film di Tim Miller si legherà agli eventi raccontati nel secondo episodio diretto da James Cameron e uscito nel 1991.

terminator 6 cinematographe.it

Da quanto mostrato al CinemaCon, il sequel potrebbe intitolarsi semplicemente Terminator e ignorerà quanto raccontato dal terzo film in poi. Il cast è composto da Gabriel LunaNatalia ReyesDiego Boneta e Mackenzie Davis, oltre agli iconici Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Con un’uscita fissata al 22 novembre 2019, Terminator 6 vede James Cameron tornare nei panni di produttore nella saga dopo più di 25 anni.