Terminator 6 – nuove foto dal set del film di Tim Miller

Nuove foto dal set in Spagna del reboot di James Cameron e Tim Miller!

Sono state pubblicate nuove foto dal set delle riprese di Terminator 6, attualmente girato a Cartagena, in Spagna

Terminator 6 vedrà Arnold Schwarzenegger indossare nuovamente gli occhiali da sole per il suo ruolo da T-800, mentre Linda Hamilton torna nei panni della tosta Sarah Connor.
Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore del sequel. Il film, in uscita per il 2019, è diretto da Tim Miller (lo stesso di Deadpool) e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi. Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta, il cui ruolo però è ancora un mistero, ma sappiamo che non sarà dalla parte dei buoni. La trama è ancora un mistero, anche se Tim Miller ha rivelato che tratterà le paure moderne sulle IA e la guerra dei droni.

I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli.

Guarda qui sotto le foto scattate sul set in Spagna!