Tenet: la Warner Bros. non intende posticipare l’uscita del film

Tenet è programmato per uscire nelle sale cinematografiche il 17 luglio.

La casa di produzione Warner Bros. intende portare ancora Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, nelle sale cinematografiche a luglio

Nonostante la Warner Bros. abbia da poco comunicato che l’uscita di Wonder Woman 1984 sarà posticipata, sembra che un altro dei grandi appuntamenti estivi sul grande schermo della casa di produzione non subirà rimandi: stiamo parlando di Tenet. Il film di Christopher Nolan arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020.

Tenet: Michael Caine rivela di non aver letto la sceneggiatura per intero

Secondo quanto riferito da Deadline la casa di produzione non intende posticipare l’uscita del lungometraggio di Christopher Nolan, contando quindi che l’emergenza Coronavirus per luglio possa essere rientrata entro quella data, e le sale cinematografiche pronte a ricominciare a portare film sul grande schermo.

Tenet: ecco il trailer del nuovo film di Christopher Nolan!

Tenet è scritto e diretto da Christopher Nolan, che utilizzerà per la produzione un insieme di Imax e 70mm per il film che muove da un budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari. Il protagonista del film è il personaggio interpretato da John David Washington (BlacKkKlansman), figura che era già stata al centro dei primi teaser, pur rimanendo in parte avvolta nel mistero. Nel cast ci sono anche Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh.