Il Nuovo film di Nolan sarà un incrocio tra Inception e Intrigo Internazionale!

La nuova pellicola di Christopher Nolan è già stata annunciata dalla Warner Bros. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020, ma ancora non si sa nulla riguardo al titolo ed alla sinossi. Nelle ultimissime ore però sono arrivati alcuni importanti aggiornamenti.

Il regista Christopher Nolan è pronto a realizzare il suo prossimo film, che è stato descritto come una pellicola di genere con una sfumatura romantica

I film di Christopher Nolan sono tra i più attesi considerando i registi contemporanei. Così dopo l’annuncio di un suo nuovo progetto in lavorazione il regista, ultimamente, si è lasciato andare a qualche parola in più sulla pellicola.

Partecipando ad una conferenza della UK Cinema Association Nolan si è espresso sul suo amore per il Cinema, e su ciò che sta ruotando in questo periodo attorno all’industria cinematografica. Ma secondo quanto trapelato dalla conferenza sarebbero uscite anche alcune notizie riguardo al suo nuovo film, che uscirà nel 2020.

La nuova pellicola di Christopher Nolan infatti dovrebbe iniziare la produzione a breve, visto che lo stesso regista ha dichiarato di essere pronto a partire con le riprese. Ed il film è stato descritto come “un thriller romantico, un qualcosa che incrocia Inception con Intrigo Internazionale”.

Christopher Nolan arriva dal successo di Dunkirk, ma la sua carriera è stata segnata positivamente sin dall’uscita in sala del suo primo lungometraggio, ovvero Memento. Nolan si è poi consacrato con la realizzazione della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro, attraverso la quale ha calato Batman in un Universo realistico e dark che ha richiamato le storie a fumetti dell’autore Frank Miller.