Tank Girl: il reboot di Margot Robbie ha trovato un regista

Al momento non è chiaro se Margot Robbie reciterà o meno nel film, ma la protagonista Rebecca sembra un ruolo adatto lei.

La società LuckyChap Entertainment di Margot Robbie punta a riportare sullo schermo Tank Girl, e ora sappiamo chi dirigerà il progetto!

Secondo un report di Collider, Miles Joris-Peyrafitte è pronto a dirigere il prossimo reboot di Tank Girl. Joris-Peyrafitte ha già lavorato con Margot Robbie all’imminente film poliziesco Dreamland, e ha anche diretto il film As You Are del 2016. Tank Girl è un film del 1995 diretto da Rachel Talalay. È liberamente tratto dall’omonimo fumetto underground ideato da Jamie Hewlett e Alan Martin, ambientato in un futuro distopico.

Al momento non è chiaro se Margot Robbie reciterà o meno nel film, ma la protagonista Rebecca sembra un ruolo adatto lei, vista la sua somiglianza con Harley Quinn, il personaggio che ha interpretato in Suicide Squad e che ha ripreso per Birds of Prey. Nel film del 1995 Rebecca (Tank Girl) è stata interpretata da Lori Petty, recentemente vista nella serie Netflix Orange is The New Black. Nel cast era presente anche Naomi Watts.

La notizia del reboot è arrivata solamente due giorni fa, quando il creatore del fumetto  Alan Martin ha rilasciato questa dichiarazione: “Ho appena saputo che la compagnia di Margot Robbie ha acquistato i diritti per realizzare un nuovo film di Tank Girl. Non siamo stati contattati da nessuna delle parti coinvolte nel progetto, quindi non sono sicuro che saremo coinvolti.”