Dreamland: Sam Worthington, Indira Varma e Kid Cudi nel cast del film

Sono state aggiunte tre new entry al cast del trhiller Dreamland: Sam Worthington (Avatar), Indira Varma (Il Trono di Spade) e l'artista attore Kid Cudi.

Sam Worthington, Indira Varma e Kid Cudi sono entrati ufficialmente nel cast del film Dreamland

La star di Avatar, Sam Worthington si è unito al cast del thriller di Nicholas Jarecki, Dreamland, insieme all’attrice de Il Trono di SpadeIndira Varma, e all’attore e artista vincitore di un Grammy Kid Cudi (alias Scott Mescudi). Le new entry vanno ad aggiungersi a un cast solido che include il Premio Oscar Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly, Michelle Rodriguez, e Lily-Rose Depp.

Jarecki e Cassian Elwes hanno finanziato il progetto tramite la Green Room Films di  Jarecki e lo produrranno anche. I produttori esecutivi sono Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater, Adam Tsekhman e David Bernon.

Dreamland: Gary Oldman entra nel cast del thriller di Nicolas Jarecki

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso a Montreal, intreccia tre piani narrativi, uniti dal contesto della droga: il primo riguarda un contrabbandiere (Hammer) che gestisce un’operazione tra gli Stati Uniti ed il Canada. La seconda riguarda la dipendenza da droga di un architetto (Lilly), ed una verità riguardante il figlio. Mentre la terza storia è incentrata su un professore universitario (Oldman) che scopre dei segreti compromettenti su un farmaco antidolorifico capace di creare dipendenza.

Sam Worthington interpreterà un ricercatore farmaceutico che si scontra col personaggio di Gary Oldman sulle questioni molecolari. Kid Cudi sarà un investigatore della FDA (Food and Drug Administration), mentre Indira Varma vestirà i panni di una responsabile universitaria.