tank girl cinematographe.it

Sembra che Margot Robbie sia coinvolta nel reboot di Tank Girl, il film tratto dall’omonimo fumetto

Il co-creatore Alan Martin ha rivelato che un nuovo adattamento del fumetto è sulla buona strada e che la società di produzione di Margot Robbie è coinvolta. Tank Girl è un film del 1995 diretto da Rachel Talalay. È liberamente tratto dall’omonimo fumetto underground ideato da Jamie Hewlett e Alan Martin, ambientato in un futuro distopico.

Sembra che la LuckyChap Entertainment, la società di produzione fondata nel 2014 dalla celebre attrice, stia concludendo le trattative per i diritti. Ecco cosa ha detto Alan Martin: “Ho appena saputo che la compagnia di Margot Robbie ha acquistato i diritti per realizzare un nuovo film di Tank Girl. Non siamo stati contattati da nessuna delle parti coinvolte nel progetto, quindi non sono sicuro che saremo coinvolti.”

Al momento non è chiaro se Margot Robbie reciterà o meno nel film, ma la protagonista Rebecca sembra un ruolo adatto lei, vista la sua somiglianza con Harley Quinn, il personaggio che ha interpretato in Suicide Squad e che ha ripreso per Birds of Prey. Nel film del 1995 Rebecca (Tank Girl) è stata interpretata da Lori Petty, recentemente vista nella serie Netflix Orange is The New Black. Nel cast era presente anche Naomi Watts.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE