Tank Girl – Margot Robbie produrrà il reboot del film del 1995?

Sembra che la LuckyChap Entertainment, la società di produzione fondata nel 2014 dalla celebre attrice, stia concludendo le trattative per i diritti.

Sembra che Margot Robbie sia coinvolta nel reboot di Tank Girl, il film tratto dall’omonimo fumetto

Il co-creatore Alan Martin ha rivelato che un nuovo adattamento del fumetto è sulla buona strada e che la società di produzione di Margot Robbie è coinvolta. Tank Girl è un film del 1995 diretto da Rachel Talalay. È liberamente tratto dall’omonimo fumetto underground ideato da Jamie Hewlett e Alan Martin, ambientato in un futuro distopico.

Sembra che la LuckyChap Entertainment, la società di produzione fondata nel 2014 dalla celebre attrice, stia concludendo le trattative per i diritti. Ecco cosa ha detto Alan Martin: “Ho appena saputo che la compagnia di Margot Robbie ha acquistato i diritti per realizzare un nuovo film di Tank Girl. Non siamo stati contattati da nessuna delle parti coinvolte nel progetto, quindi non sono sicuro che saremo coinvolti.”

Al momento non è chiaro se Margot Robbie reciterà o meno nel film, ma la protagonista Rebecca sembra un ruolo adatto lei, vista la sua somiglianza con Harley Quinn, il personaggio che ha interpretato in Suicide Squad e che ha ripreso per Birds of Prey. Nel film del 1995 Rebecca (Tank Girl) è stata interpretata da Lori Petty, recentemente vista nella serie Netflix Orange is The New Black. Nel cast era presente anche Naomi Watts.