Taika Waititi scioccato dalla vittoria di Jojo Rabbit ai Grammy 2021

Ai Grammy 2021, Jojo Rabbit ha conquistato il premio per la miglior compilation sonora e Taika Waititi stenta a crederci.

Una sorpresa a dir poco per Taika Waititi, che ha reagito alla vittoria di Jojo Rabbit ai Grammy 2021 nel suo stile tipico

Dopo l’Oscar dello scorso anno, Taika Waititi potrà decorare la propria casa anche con un Grammy, grazie alla vittoria che il suo Jojo Rabbit ha registrato durante l’edizione 2021. Il regista è infatti stato premiato per la Miglior Compilation Sonora in un Media Visivo, dimostrando come la musica ricopra un ruolo fondamentale nella produzione di Waititi, che nel suo recente film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ha messo insieme una splendida raccolta di brani.

La notizia della vittoria ai Grammy 2021 sembra aver colpito Taika Waititi come un fulmine a ciel sereno. Il regista ha infatti condiviso su Twitter l’annuncio del premio, commentando con un semplice quando esaustivo: “Lol wtfffff” ovvero “Lol ma che ca***”. Sparito lo stupore, sicuramente l’attore e cineasta troverà il modo di festeggiare, preparando uno spazio per ospitare il nuovo riconoscimento, magari accanto all’Oscar ricevuto per la miglior sceneggiatura non originale conferitagli proprio per il lavoro svolto in Jojo Rabbit.

Leggi anche – Billie Eilish e la colonna sonora di Joker fra i vincitori dei Grammy 2021

Il Grammy, in ogni caso, non rappresenta il punto di arrivo della carriera di Taika Waititi, che anzi continua a consolidare il proprio nome a Hollywood anno dopo anno. Fra i prossimi progetti del regista vi è Thor: Love & Thunder, nuovo cinecomic Marvel in cui rivedremo assieme Chris Hemsworth e Natalie Portman. Nei panni di produttore, Waititi lavorerà anche alla serie Reservation Dogs per FX, mentre per HBO Max svilupperà lo show sui pirati Our Flag Means Death.