Thor 4: web impazzito per la trasformazione di Natalie Portman

Ecco come ha reagito il fandom MCU alla trasformazione impressionante di Natalie Portman.

La rete ha espresso il proprio giudizio per la trasformazione incredibile dell’attrice premio Oscar Natali Portman per Thor: Love and Thunder

In Thor: Love and Thunder Natalie Portman torna ad interpretare Jane Foster, l’amore (in pausa), del Figlio di Odino. A quanto pare la trama della pellicola (benché i veri dettagli non siano stati svelati), prenderà spunto dalla run a fumetti Mighty Thor, nella quale Jane Foster, degna di usare il martello del dio, diventa una supereroina.

Per interpretare il ruolo ovviamente Natalie Portman ha dovuto allenarsi moltissimo e, per dirla com’è, ha dovuto “pomparsi” come i suoi colleghi uomini per arrivare alla “stazza” richiesta dalla sua controparte fumettistica in Mighty Thor. Ecco, fumettisticamente parlando, di cosa si tratta:

Thor 4, cinematographe.it

Nelle pagine dei comics il personaggio di Natalie Portman si ritrova malata di cancro e sotto chemioterapia. Una donna debolissima che però, quando imbraccia il martello di Thor, diventa fortissima e immune (per un po’ almeno), dalla malattia. Il problema è che usare il martello e salvare le persone la debilita ulteriormente e fa progredire ulteriormente e più velocemente la malattia che sta combattendo in “forma umana”. Ciò detto, non sappiamo se la storia verrà riprodotta fedelmente in Love and Thunder, ma certamente la gente che ha visto la trasformazione dell’attrice nelle foto dal set del cinecomic diretto da Taika Waititi è rimasta sconvolta dal vedere il premio Oscar così muscolosa. Ecco alcuni dei commenti più divertenti e stupiti:

Insomma, la trasformazione dell’attrice per Love and Thunder non è certo passata inosservata tra chi attende con ansia l’arrivo di questo nuovo progetto dei Marvel Studios, che vedrà nuovamente in pista Natalie Portman, appunto, Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Dave Bautista e Karen Gillan. Infine ecco anche un video dal set che mostra la Portman in quella che sembra una trasformazione in atto, guardate:

https://twitter.com/nportmanbr/status/1367806610194788356?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1367806610194788356%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fthor-4-natalie-portman-jane-foster-mjolnir-set-video%2F