Taika Waititi rivela un dettaglio su Korg in Avengers: Endgame e Thor

Il regista di Thor:Ragnarok Taika Waititi rivela un dettaglio particolare sul personaggio di Korg e la sua comparsa in Avengers: Endgame

Taika Waititi fa una particolare osservazione su  Avengers: Endgame che ha fatto impazzire i fan

Taika Waititi, che dopo la regia di Thor: Ragnarok ha preso parte ad Avengers: Endgame nel ruolo di Korg, ha commentato via twitter un dettaglio particolare sul suo personaggio. Secondo la star del mondo Marvel, il gigante Korg avrebbe solo “3 dita” ma, non d’accordo, molti fan hanno deciso di riprendere in mano i libri di biologia. Nella foto condivisa da Waititi, infatti, Korg mostra chiaramente di avere ben 4 dita alle sue mani.

Non scherzo. Non avevo idea che Korg avesse solo 3 dita.

Il regista e attore, però, ritiene che il pollice non sarebbe un dito! Una lezione di anatomia davvero interessante, sebbene non cambi nulla al ruolo che Korg ha nell’universo multiforme degli Avengers. Insomma, il mondo di Twitter sembra essersi catapultato davvero in un’altra dimensione nel cercare di dare senso a questa spiegazione.

“Sono 4 Taika. 4”, è la prima risposta che Waititi riceve dall’account @TheAgentBurgos.

“Sono 3 dita e un pollice. Tecnicamente il pollice non è un dito amico mio.”, ha ritwittato invece un altro fan, @OneAndOnlyGroot.

Tessa Thompson su Thor 4: “Taika Waititi potrebbe tornare”

Questa breve e stravagante lezione è il risultato di un’intervista condivisa da Industrial Light & Magic che spiegherebbe la comparsa di Korg nella Nuova Asgard di Avengers: Endgame. Il supervisore degli effetti speciali Russel Early ha infatti commentato il ruolo di Korg come un modo divertente per far apparire Taika Waititi sullo schermo, ovvero con indosso la stessa tenuta – una t-shirt con un ananas disegnata e delle infradito – che il regista indossava sul set.

Quella in Avengers: Endgame è la seconda apparizione di Korg sul grande schermo e potrebbe non essere l’ultima, soprattutto auspicando – secondo le previsioni – che il ruolo di Thor si estenda ancora con Guardiani della Galassia Vol.3. Questo significherebbe che il lavoro di Taika Waititi con gli Avengers e casa Marvel non è ancora terminato.

Di seguito il Tweet colpevole della confusione: