Thor: Chris Hemsworth aperto a tornare nel ruolo dopo Endgame

Ecco le parole dell'attore interprete del personaggio conosciuto anche come "Zio del Tuono" su Sakaar...

L’attore interprete del personaggio di Thor, Chris Hemsworth, tornerebbe senza problemi se lo chiamassero

A quanto pare Chris Hemsworth non avrebbe alcun problema a tornare ad interpretare Thor. Recentemente l’attore ha detto questo, riferendosi al ruolo del Figlio di Odino e, naturalmente, dell’attuale “ultimo film” della Infinity Saga, Avengers. Endgame:

Interpreterei questo personaggio per tutto il tempo che qualcuno vorrà concedermelo. L’ho amato così tanto. Ma la combinazione di tanti personaggi in questa Fase Tre, come la chiama Marvel, non avrà mai più questa interazione con tutte persone. Chissà cosa riserva il futuro per questi personaggi, se faranno dei prequel, dei sequel o qualsiasi altra cosa; io, di certo, sono aperto a qualsiasi cosa. Ma in questo momento, è qui che finiamo.

Se avete letto le recenti interviste rilasciate da Chris Hemsworth, nonostante abbia detto di amare molto il personaggio, Thor secondo l’attore è stato ben scritto (parlando di standalone), solamente nella terza pellicola dedicata, Ragnarok, diretta da Taika Waititi. Pertanto è normale pensare che lui voglia fare qualche altro film sul generis, se gli è piaciuta così tanto la versione del regista. Del resto, e sono informazioni lette e riportate qualche giorno fa, anche Tessa Thompson (interprete del personaggio di Valchiria), ha detto che alla Marvel hanno parlato di Thor 4 con il possibile ritorno alla regia di Taika Waititi. Vedremo…

Per adesso vi ricordiamo che a partire dal prossimo 24 aprile Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche. Diteci, voi vorreste vedere altri film di Thor? Fateci sapere come la pensate nei commenti, in calce.