Avengers: Endgame – Stan Lee non ha mai visto il film completo

La leggenda dei fumetti è venuta a mancare lo scorso novembre, ma aveva fatto in tempo a girare il suo cameo (l'ultimo, purtroppo).

Kevin Feige rivela che Stan Lee non è riuscito a vedere Avengers: Endgame prima della sua morte, ma conosceva i dettagli

Avengers: Endgame è l’ultimo film che include un cameo di Stan Lee, ma il co-creatore della Marvel Comics non lo ha mai potuto vedere. Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha risposto alla fatidica domanda: “Ma Stan Lee ha visto o no Endgame?”.

La leggenda dei fumetti è venuta a mancare lo scorso novembre, ma aveva fatto in tempo a girare il suo cameo (l’ultimo, purtroppo). Prima di entrare in scena gli sono stati dati alcuni significativi dettagli. Per cui no, non ha mai visto il film fatto e finito, ma è morto con la consapevolezza di ciò che sarebbe accaduto. Il motivo per cui non ha mai visto il film prima è che attendeva di gustarselo alla premiere. Come ben saprete, Stan in Endgame appare nel passato, negli anni ’70, guidando come un pazzo davanti alla base militare.

Avengers: Endgame – rivelata una nuova foto di Stan Lee dal dietro le quinte

Il padre della Marvel non ha avuto la possibilità di vedere il film in vita, ma secondo il cast e la troupe del film lui vive nel progetto. “Lui lo vedrà. Lo guarderà. È in ognuno di noi.” ha detto Jeremy Renner, che interpreta Clint Barton/Occhio di Falco, in un’intervista all’inizio di quest’anno.