T.J. Miller su Weasel in Deadpool 2: “avrà un ruolo più importante nel prossimo film”

Nel corso di una recente intervista, l'attore T.J. Miller ha rivelato che Weasel avrà un ruolo più importante nell'attesissimo Deadpool 2.

Manca ancora un anno all’uscita nelle sale di Deadpool 2, ma i fan sono impazienti di vedere il celebre mercenario chiacchierone tornare a seminare il caos sul grande schermo.

Oltre alla straordinaria performance di Ryan Reynolds, un altro personaggio è stato molto apprezzato dai fan. Stiamo ovviamente parliamo di Weasel, interpretato da T.J. Miller.

Proprio quest’ultimo, nel corso di una recente intervista, ha rivelato che il suo personaggio avrà un ruolo ancora più esteso nell’attesissimo sequel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Penso che la Marvel possa tagliarmi mani e lingua se rivelassi qualcosa. Al momento posso soltanto dire che Weasel avrà un ruolo più importante nel prossimo film. Tornerà a essere più dissacrante e irriverente che mai, ed io non posso che esserne contento. Gli scrittori stanno facendo di tutto per creare una sceneggiatura fantastica e migliore del primo Deadpool”.

Deadpool 2 – T.J. Miller promette grandi cose per il suo personaggio

Tra i suoi progetti futuri figurano Ready Player One di Steven Spielberg e Goon: Last of the Enforcers. Sul piccolo schermo, lo vedremo invece nella serie HBO Silicon Valley e nell’attesa Crashing.

Vi ricordiamo che l’uscita di Deadpool 2 nelle sale cinematografiche è prevista per il 2018. Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool.

Tags: Deadpool