Deadpool 2: il sequel introdurrà tre personaggi della X-Force?

Deadpool 2 porrà le basi per un film futuro dedicato alla X-Force. Nel sequel con Ryan Reynolds potrebbero essere introdotti tre membri del team.

Ryan Reynolds sarà nuovamente il mercenario chiacchierone in Deadpool 2, che potrebbe introdurre altri tre personaggi della X-Force.

Sappiamo già che il piano della Fox è quello di realizzare, prima o poi, un film in cui siano protagonisti Cable e Domino nel film sulla X-Force. Per quei due ruoli sono già stati scelti Josh BrolinZazie Beetz, ma ora sembra che lo studio stia cercando tre interpreti per altrettanti personaggi da presentare in Deadpool 2.

Secondo ComicBook, la Fox userà proprio il finale del sequel con Ryan Reynolds per porre le basi del film sulla X-Force, usando come di consueto una scena post-credits. Secondo le fonti, ad apparire saranno Sunspot, Feral e Shatterstar into the universe. I tre affiancheranno Wade Wilson e gli altri due mutanti per il progetto corale in cantiere.

Con i tre personaggi aventi tutti una parte in Deadpool 2, è ovvio che la Fox stia cominciando a muoversi per i casting, anche se potremmo dover aspettare qualche mese prima che arrivi l’annuncio.

Deadpool 2: il sequel introdurrà tre personaggi della X-Force?

deadpool 2 personaggi x-force

Nell’immagine, il secondo da sinistra è Shatterstar; Sunspost è a destra con indosso un visore rosso; Feral è in basso a destra, con sembianze animalesche.

C’è stata molta attività intorno all’atteso sequel del celebre supereroe “sboccato”. Dopo un lungo processo di casting, e la perdita del regista Tim Miller, il secondo capitolo del franchise ha finalmente trovato il suo Cable, che sarà interpretato da Josh Brolin. Poco dopo è stata annunciato il release della pellicola, e l’inizio delle riprese a giugno.

David Leitch (John Wick) dirigerà Deadpool 2, andando così a sostituire il regista del primo film Tim Miller. Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool. Nel cast del secondo adattamento troviamo come nuove aggiunte Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beet in quelli di Domino, una mutante con capacità di manipolare chi le sta intorno.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddardche supervisiona il lavora.