Underwater: T.J. Miller nell’action thriller al fianco di Kristen Stewart

T.J. Miller sta per unirsi al cast di Underwater, thriller diretto da William Eubank con protagonista Kristen Stewart.

Prodotto da Fox e Peter Chernin, il film segue una squadra di ricercatori subacquei che devono mettersi al sicuro dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

William Eubank (The Signal) dirigerà da una sceneggiatura di Brian Duffield (Insurgent, Jane Got a Gun). Nel cast anche Jessica Henwick.

Underwater: T.J. Miller nell’action thriller al fianco di Kristen Stewart

Peter Chernin, Jenno Topping e Tonia Davis produrranno, mentre Kevin Holloran sarà produttore esecutivo. Le riprese inizieranno a marzo in quel di New Orleans.

T.J. Miller è stato visto recentemente in Office Christmas PartyDeadpool. Tra i suoi progetti futuri figurano Ready Player One di Steven Spielberg e Goon: Last of the Enforcers. Sul piccolo schermo, lo vedremo invece nella serie HBO Silicon Valley e nell’attesa Crashing.

Tra i lavori più recenti di Kristen Stewart troviamo invece Café Society di Woody Allen e Billy Lynn – Un giorno da eroe di Ang Lee. L’attrice ha da poco concluso le riprese di Lizzie, film biografico su Lizzie Borden, accusata a fine diciannovesimo secolo di aver ucciso il padre e la madre adottiva. Il film è diretto da Craig William Macneill, che al momento ha all’attivo solamente l’horror The Boy. Il 13 aprile, invece, debutterà in Italia Personal Shopper, che vede la Stewart fra gli interpreti.