Josh Brolin: ‘Cable romperà la quarta parete in Deadpool 2’

Durante una recente intervista a Good Morning America, l'attore Josh Brolin ha anticipato qualche novità su Cable e dell'ironia in Deadpool 2

Mentre Internet sta letteralmente impazzendo per le ultime notizie sul ruolo di Josh Brolin in Avengers: Infinity War, la star ha un altro ruolo Marvel all’orizzonte e sicuramente non di secondo piano.  Brolin infatti vestirà i panni in Deadpool 2 di Nathan Summers meglio noto come Cable. Naturalmente, i fan hanno cominciato chiedersi che tipo di personaggio sia questo Cable e soprattutto se rispecchierà il suo corrispettivo nei fumetti. E secondo l’attore, che recentemente rilasciato un’intervista con Good Morning America sui suoi ruoli Marvel, il suo Cable riuscirà a rompere la cosiddetta quarta parete del cinema.

“Non ancora, ma posso anticiparvi nulla.” ha spiegato Brolin. “Il personaggio romperà la quarta parete. C’è molto da fare in Deadpool 2 e quando vedrete Cable in azione sarà molto soddisfacente”.

Brolin ha anche rivelato quando ha deciso di accettare il ruolo e che l’umorismo del film è stato il fattore chiave che lo ha spinto a dire sì.

“Per me, è anche più divertente del primo [Deadpool ndr]”.ha rivelato Brolin  “Quando mi hanno chiesto di farlo ero indeciso perché già sapevo di dove interpretare Thanos? E mia moglie ha detto: “Leggilo, perché stai pensando? Basta leggere lo script”. Quando l’ho letto mi sono reso conto di quanto fosse difficile questo ruolo”.

Mentre il ruolo di Thanos è molto più drammatico in Avengers: Infinity War, Josh Brolin ha rassicurato che ci sarà un sacco di umorismo del suo Cable in Deadpool 2.

“Cable sarà molto divertente. Farà un bel pò di casino, ma sarà anche essere molto divertente”.