Deadpool 2: Josh Brolin assicura che sarà più divertente del primo

In un'intervista con Good Morning Amercia, Brolin ha rivelato che il sequel sarà ancora più divertente del primo film.

Al D23 Josh Brolin non ha solo parlato di Thanos nel prossimo film Marvel, Avengers: Infinity Warma ha rivelato qualche nuovo dettaglio su Deadpool 2. Brolin, infatti, interpreterà Cable nel sequel con Ryan Reynolds.

In un’intervista con Good Morning Amercia, Josh Brolin ha rivelato che il sequel sarà ancora più divertente del primo film.

“Per me è anche più divertente del primo film” ha detto Brolin. “Quando mi hanno proposto di fare il film ho pensato ‘sto già interpretando Thanos. Dovrei farlo?’. Ma mia moglie mi ha detto ‘leggilo! Perché ci stai pensando? Basta che leggi il copione’, così l’ho letto e ho riso più forte di quanto non abbia mai riso in molto tempo ormai.”.

“Cable sa essere molto divertente” ha continuato Brolin. “Può essere molte cose e di sicuro sa essere anche molto divertente”.

Ecco l’intervista completa di Josh Brolin:

Deadpool 2 è il sequel diretto di Deadpool ed è anche il dodicesimo film appartente all’universo degli X-Men. La pellicola è diretta da David Leitch e si basa su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast vi sono anche Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz, Josh Brolin e Jack Kesy.

La sua uscita è prevista per il 1° giugno 2018.

Tags: Deadpool