Suspiria: ecco una nuova clip con Dakota Johnson che danza

L'attrice si è molto dedicata alla parte

Nonostante il remake di Suspiria uscirà in Italia solo a gennaio una nuova clip ci mostra in anteprima tutte le doti di danzatrice di Dakota Johnson

Nonostante l’uscita di Suspiria sia ancora un po’ lontana per l’Italia (il film uscirà nelle nostre sale solo a gennaio del 2019) alcuni nuovi dettagli, immagini e clip stanno accompagnando l’attesa di tutti gli appassionati d’horror che vogliono capire se la pellicola di Luca Guadagnino potrà essere all’altezza del cult di Dario Argento.

In una nuova clip che è stata mostrata in esclusiva da Collider (la potete vedere a questo link) possiamo ammirare tutte le grandi doti di danzatrice di Dakota Johnson, la quale per interpretare questo ruolo non si è proprio risparmiata.

Anzi, l’attrice avrebbe di recente dichiarato che per riuscire ad essere il più credibile possibile durante le scene di danza si sarebbe sottoposta a massicci allenamenti che sarebbero durati per un anno intero e che l’avrebbero fatta tenere impegnata anche durante le riprese di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Insomma, la protagonista del nuovo Suspiria si è veramente dedicata alla parte. Vedremo appena il film arriverà in sala sei suoi sforzi saranno ripagati da una buona performance.

Suspiria, che è stato presentato in anteprima alla mostra del cinema di Venezia, sarà un horror che cercherà di terrorizzare gli spettatori da dentro, senza jumpscare superficiali. Ad assicurarlo è stato lo stesso regista Luca Guadagnino.

Fonte: Collider
Tags: Suspiria