Suspiria: la reazione di Luca Guadagino a uno spettatore indisciplinato

Suspiria, con protagoniste Tilda Swinton e Dakota Johnson, debutterà in alcuni cinema degli Stati Uniti il 26 ottobre.

Qualcuno ha avuto l’audacia di usare il telefono durante la proiezione in anteprima mondiale di Suspiria al Festival del Cinema di Venezia. Ecco la reazione del regista Luca Guadagnino

Cosa c’è di peggio degli SMS durante un film? Luca Guadagnino e il cast di Suspiria si sono recentemente uniti all’Associated Press (tramite USA Today) per condividere le loro reazioni alla prima di Venezia del loro nuovo film horror e, stando a quanto riportato, qualcuno ha avuto il coraggio di usare ripetutamente il loro cellulare durante proiezione.

C’era un tizio, tipo nella fila 10 in basso, che ha guardato il suo telefono tutto il tempo“, ha rivelato Guadagnino, con grande orrore di Tilda Swinton, che era seduta proprio accanto a lui durante l’intervista.

Venezia 75 – Suspiria: recensione del film di Luca Guadagnino

Ho passato l’intera serata a pensare, ‘sto per andare laggiù e dirgli di smettere subito [di usare] il suo c…o di telefono, perché è davvero irrispettoso. Fa questa luce nell’oscurità del cinema e la odio davvero.

Fortunatamente, Guadagnino ha ricevuto una standing ovation di circa otto minuti dal pubblico una volta terminato Suspiria, sicuramente una bella distrazione dopo il nervosismo suscitato dopo essere stato aggravato da uno spettatore.

Suspiria, con protagoniste Tilda Swinton e Dakota Johnson, debutterà in alcuni cinema degli Stati Uniti il 26 ottobre. Amazon rilascerà il film horror a livello nazionale il 2 novembre.

Tags: Suspiria