La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes debutta al cinema con la mamma! Ecco in quale film vedremo Suri Cruise

Suri Cruise sulle orme della madre e del padre. Proprio come Katie Holmes e Tom, la figlia d'arte ha intrapreso la via della recitazione e del cinema

Tale madre tale figlia. Questo detto vale a metà in questo caso, dato che nelle vene della sedicenne Suri scorre anche il sangue di Tom Cruise. La figlia d’arte, infatti, è nata dal matrimonio della star di Top Gun e l’indimenticabile Joey Potter di Dawson’s Creek. Katie Holmes e Tom Cruise hanno cominciato una relazione nel 2005 mentre il 18 aprile 2006 è nata la loro primogenita. La coppia è convolata a nozze il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology.

Suri Cruise sul set insieme alla madre, Katie Holmes

Quando nacque Suri Cruise, Katie Holmes fece del tutto per tenerla nascosta dalle luci dei riflettori e dai gossip. Ci riuscì alla grande, tant’è che di sua figlia si sa il giusto. Tralasciando il passato, meglio concentrarsi sul presente e in modo particolare su ciò che sarà. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, si prepara a seguire le orme dei suoi genitori. La giovanissima Suri Cruise ha esordito al cinema in un nuovo film scritto, diretto, ed interpretato dalla madre. La pellicola in questione e Alone Together e la trama è particolarmente interessante. Due estranei finiscono per ricevere la stessa identica prenotazione nello stesso appartamento a New York durante l’inizio della quarantena pandemica. Esasperando la situazione, il blocco li costringe entrambi a rimanere e ad affrontare gli inaspettati sentimenti che si sviluppano tra di loro. Trama degna della Holmes che ha coinvolto la figlia nella produzione, chiedendole si esibirsi in una intesa performance canora durante i titoli di testa del film. Suri Cruise, ha così interpretato una cover del classico Blue Moon, che le è valsa il suo primo credit ufficiale in un lungometraggio cinematografico. Nel corso di una chiacchierata con Yahoo Entertainment, la Holmes ha così commentato l’esordio della figlia: “Voglio sempre il più alto livello di talento. Così, le ho chiesto. È molto, molto talentuosa. Ha detto che l’avrebbe fatto, l’ha registrato e le ho lasciato fare le sue cose. È così che dirigo in generale. E ‘come, ‘Questo è ciò che penso tutti vogliamo, quindi vai e fai del tuo meglio”.

Leggi anche Tom Cruise e la folle acrobazia sul set di Mission: Impossible 7, così la star festeggia 60 anni

Tags: Tom Cruise