Superman: Man Of Tomorrow – la data d’uscita del film d’animazione DC

Superman: Man of Tomorrow arriverà in Digital HD il 23 agosto, con il 4K Ultra HD e il Blu-ray in uscita l'8 settembre.

Warner Bros. Home Entertainment ha rivelato la box art ufficiale e la data d’ uscita di Superman: Man of Tomorrow

All’inizio di questa settimana, Warner Bros. Home Entertainment ha lanciato il primo trailer ufficiale di Superman: Man of Tomorrow, un nuovo film d’animazione DC con Darren Criss nei panni di Clark Kent e Zachary Quinto nei panni di Lex Luthor. Ora, Superman: Man of Tomorrow ha ricevuto una data di uscita ufficiale, con lo studio che ha anche rivelato la box art del film, dove si vede l’eroe protagonista che combatte contro Lobo e Parasite.

Come rivelato da Warner Bros. Home Entertainment, Superman: Man of Tomorrow arriverà in Digital HD il 23 agosto, con il 4K Ultra HD e il Blu-ray in uscita l’8 settembre. Potete dare uno sguardo alla box art del film d’animazione qui sotto e leggere di seguito la sinossi ufficiale del film:

Superman: Henry Cavill vorrebbe interpretarlo ancora a lungo

Superman: Man of  Tomorrow, Cinematographe.it

È l’alba di una nuova era di eroi e Metropolis ha appena incontrato il primo. Ma mentre Clark Kent, stagista del Daily Planet, che lavora al fianco della reporter Lois Lane, esercita segretamente i suoi alieni poteri di volo, super forza e visione a raggi X nella battaglia per il bene, ci sono ancora più problemi all’orizzonte. Seguite l’eroe in erba mentre si impegna in sanguinose battaglie con il cacciatore di taglie intergalattico Lobo e combatte per la sua vita per fermare l’attacco dell’alieno assetato di potere Parasite. Il mondo imparerà a conoscere Superman .. ma prima, Superman dovrà salvare il mondo!

Diretto da Chris Palmer e scritto da Tim Sheridan, Superman: Man of Tomorrow presenta i talenti vocali di Darren Criss come Superman, Zachary Quinto come Lex Luthor e Alexandra Daddario come Lois Lane, con Neil Flynn e Bellamy Young come Jonathan e Martha Kent. Il kriptoniano di Darren Criss non è l’unico eroe dell’avventura animata, poiché sarà affiancato da Martian Manhunter, doppiato da Ike Amadi.