Doctor Strange: Rachel McAdams nel ruolo di Christine Palmer

Inizieremo la riprese di Doctor Strange il prossimo novembre: – aveva precedentemente rivelato Kevin Feige. Manca, quindi, pochissimo perché la produzione del film prenda il via. Scott Derrickson (Sinister) dirige da una sceneggiatura di Jon Spaihts, e le riprese avranno luogo a Londra molto presto. 

Abbiamo aspettato un bel po’ di tempo per sapere il nome dell’attore che avrebbe vestito i panni del protagonista, un neurochirurgo arrogante che perde l’uso delle mani in un incidente e successivamente si scopre in possesso di poteri magici, mentre è alla ricerca di una cura che possa guarirlo. Se avete seguito attentamente gli sviluppi, sapete già che la Marvel, alla ricerca di un interprete per il personaggio in questione, ha inizialmente rivolto le proprie attenzioni su Joaquin Phoenix, ma alla fine è stato scelto e confermato per il ruolo Benedict Cumberbatch. Altri membri del cast sono:  Tilda Swinton, nei panni del maestro che forma Strange, Chiwetel Ejiofor, come il Barone Mordo, e Rachel McAdams che, fino ad oggi, è stata menzionata senza sapere effettivamente quale ruolo avrebbe interpretato.

Doctor Strange: Rachel McAdams sarà Christine Palmer di Night Nurse

Poca fa, Latino Review ha annunciato che la McAdams non interpreterà l’interesse amoroso del doctor Strange, come precedentemente si era ipotizzato. Probabilmente, l’attrice vestirà i panni di Christine Palmer, che appare in un fumetto della Marvel, Night Nurse, nel quale è un’infermiera chirurgica.

Doctor Strange

Rachel McAdams si è quindi aggiudicata il ruolo della protagonista femminile di Dottor Strange! Cosa ne pensate? Credete possa riuscire bene a dividere la scena con la controparte maschile, interpretata da Benedict Cumberbatch?

Vi ricordiamo che Dottor Strange arriverà nelle sale il 4 Novembre 2016.

Fonte: Collider