Superman: Henry Cavill vorrebbe interpretarlo ancora a lungo

Nelle scorse settimane, Henry Cavill aveva condiviso una foto che lo ritraeva in palestra mentre si allenava per tornare ad interpretare il supereroe.

Durante una recente intervista, Henry Cavill ha raccontato ciò che lo lega a Superman ed ha ammesso di voler interpretare anche in futuro il personaggio DC

A quanto pare, Henry Cavill non ha ancora finito di interpretare Superman. Dal 2013, l’attore britannico ha indossato i collant ed il mantello del supereroe per tre film di successo (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League) ambientati nel DCEU.

In un’intervista rilasciata a Variety, mentre dialogava con Patrick Stewart, Cavill ha ammesso che spera di continuare a recitare come Superman anche per gli anni a venire:

“Sono sempre stato un fan di Superman. Con un personaggio del genere porti il ​​mantello con te anche fuori dal set. Diventa parte della tua rappresentazione pubblica. Quando incontro dei bambini, i bambini non mi vedono necessariamente come Henry Cavill, ma potrebbero vedere Superman e c’è una responsabilità in ciò che ne deriva. Perché è un personaggio così meraviglioso, in realtà è una responsabilità che sono felice di avere e spero di poter interpretare Superman anche nei prossimi anni.

Cavill non ha specificato in quali “film futuri” potrebbe tornare ad interpretare Superman, anche se nelle scorse settimane lo abbiamo visto allenarsi proprio per tornare ad indossare il mantello del supereroe DC. L’immagine condivisa sui social riportava la scritta “Ciao, vecchio amico” con un chiaro riferimento al personaggio immaginario. Si è ipotizzato un cameo in Shazam! 2 o The Flash ma ancora nulla di ufficiale è stato reso noto a riguardo.