Star Trek: per Zachary Quinto il cast sarebbe entusiasta di tornare

Ecco cosa ha detto Zachary Quinto sull'eventualità che prosegua la nuova saga di Star Trek.

Lo Spock del reboot, Zachary Quinto, ha parlato dell’eventualità di un ritorno del cast della saga nel futuro di Star Trek

Nonostante i numerosi progetti in corso, il futuro del franchise cinematografico di Star Trek non è chiaro, a quattro anni dall’uscita nei cinema Star Trek: Beyond. Nonostante l’annuncio di un quinto film avesse persino preceduto l’uscita del quarto, questi piani della Paramount si sono rivisti a causa dell’uscita dal progetto degli attori. Ultimamente si è espresso Zachary Quinto, che ha interpretato Spock ed è attualmente impegnato nella seconda stagione di NOS4A2. Ecco che cosa ha detto l’attore:

“La serie sta già prosperando nel format televisivo con Discovery, Picard e gli spin-off. Non posso neanche tenere il conto di quante storie di Star Trek sono state raccontate dal nostro ultimo film del 2016. Tutto ciò che so è che noi, tutti noi, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile nel fare questi film. Se c’è una voglia di più di queste storie con noi dentro, sono sicuro che saremmo tutti entusiasti di tornare e fare di più, ma non mi sento più così attaccato ad essa.”

Simon Pegg, altro membro del cast del reboot cinematografico, aveva affermato dal canto suo che Star Trek era una saga più adatta al piccolo schermo.

Tags: Star Trek