Superman apparirà nel nuovo trailer di Justice League?

Secondo una descrizione trapelata online, il nuovo trailer di Justice League potrebbe vedere Superman e Steppenwolf fare la loro apparizione.

Finora, Superman non è stato presente nei trailer e nelle clip di Justice League, ma secondo un rumour, le cose potrebbero cambiare.

DCEU Leaks ha raccolto diverse fonti secondo cui l’Uomo d’Acciaio interpretato da Henry Cavill sarà nel nuovo trailer di Justice League, di cui abbiamo una possibile descrizione.

Ovviamente, se volete godervi appieno il prossimo trailer del film di Zack Snyder, considerate che quanto segue contiene delle eventuali anticipazioni:

“Dopo il logo di Justice League, abbiamo l’inquadratura da un milione di dollari. Batman sta guidando verso una qualche nave quando Superman, in un costume nero, con barba e acconciatura mullet, si para di fronte a lui, con gli occhi rossi e un sorrisetto maligno (sullo sfondo vediamo fiamme, polvere che cade dal cielo, un’inquadratura fantastica) mentre Batman sembra pensare ‘Oh, merda’ mentre il trailer finisce.”

Superman apparirà nel nuovo trailer di Justice League?

La descrizione è certamente elettrizzante e potrebbe anticipare un nuovo scontro fra Batman e Superman in Justice League. Il trailer, a questo punto, proseguirebbe con Steppenwolf presente in diverse scene:

“Il trailer inizia con la stessa scena di Batman che recluta Flash, poi arrivano i loghi (incluso quello nuovo della DC). Passiamo a un montaggio della squadra. Bruce parla a Diana in un qualche museo. Cyborg sembra depresso mentre cammina nell’atrio di una scuola (apparentemente usa qualche proiezione orografica per integrarsi) e una voce fuori campo di Victor che dice: ‘Non ho mai chiesto tutto questo. Non volevo diventare una cosa. Poi vediamo Aquaman ad Atlantide (sembra trovarsi nelle rovine di un castello), mentre parla a Vulko (William Dafoe) riguardo al suo destino. Vediamo una Scatola Madre sorvegliata da alcuni soldati di Atlantide quando all’improvviso vengono attaccati. Steppenwolf prende la Scatola Madre, Aquaman lo insegue a nuoto, Steppenwolf gli getta contro la sua ascia e Arthur la schiva al rallentatore. Passiamo a Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg sommersi dai parademoni in una sorta di tunnel. Il tunnel viene inondato e Aquaman arriva a salvare la squadra. Poi Aquaman chiede aiuto a Batman. Passiamo alla squadra che entra nella Bat-caverna mentre Flash è euforico. Una voce fuori campo di Batman parla dei parademoni, riferendosi a loro come creature che rapiscono gli scienziati. Wonder Woman chiede quale sia il piano mentre Flash chiede ad Alfred un favore e Alfred se ne va.”

Arriva così il momento per un altro fantastico montaggio action:

“Segue un montaggio di scene d’azione (sequenza al rallentatore di Wonder Woman che cade mentre cerca di afferrare la propria spade mentre Flash la tocca con le dita così che lei possa afferrarla; Cyborg dà un pugno ad Aquaman mentre quest’ultimo lo lancia contro il muro mentre una transizione ci mostra Aquaman che lancia Batman contro il muro; poi Aquaman, Wonder Woman e Flash sembrano sorvegliare un’astronave; Batman invece plana su un parademone, Steppenwolf atterra sul petto di Wonder Woman e Cyborg si trova su un campo da football). Poi Flash fa una battuta, dicendo che Cyborg sembra l’Uomo di Latta.”

Justice Leaugue, diretto da Zack Snyder ed ereditato da Joss Whedon, uscirà il 16 dicembre.