Superman: Henry Cavill indossa il costume iconico di Christopher Reeve

Per mostrare alla Warner Bros. che la sua scelta era quella giusta per il nuovo Superman de L'uomo d'acciaio, Snyder mostrò allo studio una foto di Cavill nell'iconico abito di Superman.

Oggi è il compleanno del Superman del DC Extended Universe, Henry Cavill. Zack Snyder ha pubblicato una foto dell’Uomo d’Acciaio per augurargli un buon compleanno

Zack Snyder ha avuto il difficile compito di realizzare il primo film in grande stile DC dopo il successo della trilogia del Cavaliere Oscuro e avrebbe dovuto iniziare un Universo Cinematografico Marvelesco nel processo. Quando si stava preparando a dirigere L’uomo d’acciaio, scelse l’allora attore relativamente sconosciuto Henry Cavill per assumere il ruolo. Per mostrare alla Warner Bros. che la sua scelta era quella giusta per il nuovo Superman, Snyder mostrò allo studio una foto di Cavill nell’iconico abito di Superman di Christopher Reeve. Potete vedere il post qui sotto:

Henry Cavill Cinematographe.it

Il nuovo Superman riempie molto bene il famoso abbigliamento da supereroe. Henry Cavill fu una solida scelta da parte di Snyder, per continuare la tradizione di portare alla vita un tale supereroe influente. Nel frattempo, Snyder continua a onorare l’eredità del suo tempo all’interno del DC Extended Universe, un post su Vero alla volta. Il suo ultimo è sicuramente uno dei migliori auguri di compleanno che l’attore riceverà in questo giorno speciale.