Elseworlds: eccola prima foto di Lois Lane e Superman nell’Arrowverse

La Cw ha pubblicato una fotografia che mostra insieme due personaggi fondamentali DC, Superman e Lois Lane. La seconda farà il suo debutto in Elseworlds.

Lo speciale dell’Arrowverse, Elseworlds, quest’anno sarà evidentemente pieno di colpi di scena e adesso vi mostriamo la prima foto di Lois e Clark nelle serie CW

Elseworlds sarà un crossover di soli tre episodi stavolta. Questo perché una delle serie tv dell’Arrowverse, DC Legend’s of Tomorrow, non farà parte del grande evento combinato che andrà in onda a dicembre 2018.

Vedremo le serie combinate in Supergirl, The Flash e Arrow. In Elseworlds non solo vedremo la Lois Lane interpretata da Elizabeth Tulloch, ma anche la Batwoman di Ruby Rose, che debutterà nel crossover Arrowverse per poi andare in onda da sola, con una serie dedicata.

La fotografia che potete vedere in calce alla notizia, mostra l’eroe di Krypton insieme a Lois, che indossa una veste bianca lunga. L’immagine è arrivata grazie a TV Insider e i due personaggi sembrano essere all’interno della Fortezza della Solitudine.Le Leggende, come forse saprete già, non faranno parte del grande crossover perché quest’anno gli showrunner hanno optato per una stagione più corta della serie, di soli 16 episodi e dunque pare non ci sia il tempo per inserire i personaggi in queste puntate congiunte.

Quest’anno pare che il grande crossover delle serie The CW a marchio DC sarà molto interessante: non solo ci saranno tutti questi nuovi personaggi dei quali vi abbiamo parlato, ma due degli eroi principali, Flash e Arrow, interpretati, rispettivamente, da Grant Gustin e da Stephen Amell, si scambieranno i ruoli e i costumi! Ecco a voi la foto della giornalista del Daily Planet con il suo Superman:

Elseworlds: cinematographe.it