Super Nacho: Jack Black vorrebbe fare un sequel della commedia

La star di Jumanji aveva già precedentemente espresso nel 2006 il suo interesse per un sequel di Super Nacho.

Jack Black ha rivelato che vottebbe fare un sequel della sua commedia sul wrestling del 2006, Super Nacho

L’attore, parlando al talk show britannico The Jonathan Ross Show, ha ammesso: “Ho sempre desiderato fare un altro Super Nacho“. Il film, che è stato scritto da Jared e Jerusha Hess e Mike White e diretto da Jared Hess, è stato liberamente ispirato alla storia di Fray Tormenta, un prete cattolico messicano che ha avuto 23 anni di carriera come luchador mascherato e ha gareggiato per sostenere l’orfanotrofio che gestiva.

Jack Black ha prodotto il film con White, David Klawans e Julia Pistor, che hanno incassato circa 100 milioni di dollari in tutto il mondo per la Paramount Pictures su un budget di 35 milioni. Nel film, Black interpreta Ignacio, un cuoco di un orfanotrofio messicano, che si rivolge al wrestling dopo essere stato derubato delle tortilla chips che stava raccogliendo per gli orfani.

La star di Jumanji ha precedentemente espresso il suo interesse per un sequel di Super Nacho. Nel 2006, ha detto:

Lo spero davvero [che ci sarà un sequel]. Mi piace lavorare con Jared. Penso che sia probabile che collaboreremo ancora a qualcosa. Mike aveva l’idea di portare Nacho in Giappone, vedremo, però. Nell’ottobre del 2009, Jared Hess ha rivelato che la Paramount non si era mai avvicinata a lui per un sequel, ma che avrebbe “amato lavorare di nuovo con Black.