Pallottole Cinesi 3: il regista Jared Hess parla del sequel

Da leggere

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Chi è Gong Yoo? Vita privata e carriera dell’attore sudcoreano protagonista di Train to Busan

È uno dei protagonisti di Train to Busan, si chiama Gong Yoo, anche se all'anagrafe è stato registrato come...

Boys: Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi sono una band nel trailer del film

La Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Boys, film diretto da Davide Ferrario e con protagonisti Neri...

La MGM Studios tornerà ad occuparsi del franchise Pallottole Cinesi per il sequel della pellicola. Il regista Jared Hess (Napoleon Dynamite) dirigerà il tanto atteso sequel.

Jackie Chan e Owen Wilson sono in trattative per riprendere i loro celebri ruoli nel terzo film della serie Pallottole Cinesi.

I dettagli del sequel ancora sono sotto chiave, ma sappiamo che la storia è stata ideata da Miles Millar e Alfred Gough, gli stessi che hanno scritto la sceneggiatura di Pallottole Cinesi nel 2000 e 2 Cavalieri a Londra nel 2003.

La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Theodore Riley e Aaron Buchsbaum. Spyglass Entertainment produrrà la pellicola, mentre Millar e Gough saranno i produttori esecutivi.

Pallottole Cinesi (2000), che proponeva per la prima volta la strana coppia Wilson/O’Bannon, piccolo ladro, e Chan/Wang, seguiva i due temerari alla ricerca della principessa della Città Proibita (interpretata da Lucy Liu), che era stata rapita; la pellicola incassò oltre 99 milioni di dollari. Non altrettando fece il sequel 2 Cavalieri a Londra, che non ne incassò neanche 88 milioni; ciò fermò la produzione e la realizzazione di un eventuale sequel (anche se la coppia ritornò per Il Giro del Mondo in 80 Giorni del 2004).

Jared Hess, precedentemente, ha diretto e co-sceneggiato Nacho Libre, Gentlemen Broncos e Don Verdean. In TV, il regista ha recentemente diretto il pilot di Making History, commedia della FOX sui viaggi nel tempo, prodotta da Chris Miller e Phil Lord. Hess ha diretto anche alcuni episodi di The Last Man on Earth e Son of Zorn.  

Il 30 Settembre uscirà Masterminds, la commedia con Wilson, Jason Sudeikis, Kristen Wiig e Zach Galifianakis. La data d’uscita è stata posticipata più volte a causa dei problemi finanziari della Relativity.

SourceTHR

Ultime notizie

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Articoli correlati