Sundance Film Festival 2019: Wounds e Corporate Animals tra le aggiunte

Di ritorno al Sundance sono anche The Blair Witch Project e The Hours and Times, che verranno proiettati come parte di From the Collection

Armie Hammer, Dakota Johnson e Zazie Beetz recitano nell’ultimo film di Babak Anvari presentato al Sundance Film Festival 2019

Il Sundance Film Festival 2019 ha aggiunto cinque film alla line-up della sua prossima edizione di gennaio, tra cui Wounds di Babak Anvari. Lo sceneggiatore-regista, il cui Under the Shadow ha avuto un grande successo al festival due anni fa, torna a Park City al fianco di Armie Hammer, Dakota Johnson e Zazie Beetz con un film in cui “cose inquietanti e misteriose cominciano a succedere a un barista a New Orleans dopo aver raccolto telefono lasciato nel suo bar.

Sundance Film Festival 2019: rivelata la lineup ufficiale

Di ritorno al Sundance sono anche The Blair Witch Project e The Hours and Times, che verranno proiettati come parte di From the Collection. Wounds non è l’unica première, in quanto Corporate Animals – che vede protagonisti Demi Moore, Ed Helms e Jessica Williams – e Paddleton (diretto da Mark Duplass e Ray Romano) parteciperanno alla kermesse.

Il Sundance Film Festival 2019 si terrà dal 24 gennaio al 3 febbraio presso la città di Park City, nello stato americano dello Utah; restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sullo svolgimento della nuova edizione della kermesse indie ideata dal grande Robert Redford.