Joker: un nuovo video con Joaquin Phoenix che insegue Zazie Beetz

Altri nuovi filmati dal set di New York

Nel nuovo video dal set del Joker, Joaquin Phoenix e Zazie Beetz sono protagonisti. Il primo interpreta Arthur Fleck, la seconda è Sophie Dumond

La quotidiana sfilza di immagini e video dal set di Joker questa volta si arricchisce di ben due personaggi protagonisti. Infatti, oltre ad un Joaquin Phoenix in borghese, un altro personaggio presente in scena nell’ultimo filmato postato in rete è quello di Zazie Beetz. L’attrice interpreta Sophie Dumond, mentre Phoenix in questo video veste i panni dell’alterego di Joker, ovvero Arthur Fleck.

Nel video il personaggio di Fleck è inquadrato prima piuttosto agitato, e successivamente intento a seguire Sophie Dumond. In un’altra scena ancora lo stesso Fleck è così tanto in impaccio da cadere per terra mentre sta correndo.

Sul set del film di Todd Phillips se ne stanno vedendo delle belle. Le quotidiane immagini che stanno catturando parti della performance di Phoenix sembrano già anticipare un personaggio in palla, ed un attore calato perfettamente nel ruolo.

Proprio ieri, inoltre, è stato per la prima volta visto sul set l’attore Brett Cullen, il quale interpreterà Thomas Wayne. Il padre di Bruce Wayne è stato descritto nella pellicola come un miliardario rampante in stile Donald Trump.

Insomma, il cocktail di elementi per la pellicola sul Joker sembra essere veramente interessante. Ed anche il resto del cast sembra all’altezza del progetto cinematografico allestito dalla Warner Bros:  Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham, sono tra gli altri attori protagonisti del film.

Tags: Joker