Summer Fontana giovane Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix

Sophie Tuner non sarà l'unico volto di Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix, con Summer Fontana scelta per interpretarla da bambina.

Da leggere

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

M. Night Shyamalan presidente di Giuria del Festival di Berlino 2022

M. Night Shyamalan è il celebre e apprezzato regista indiano, autore della trilogia di Unbreakable  Il regista e produttore indiano,...

Ozark 4: Netflix svela la data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

La serie con protagonisti Laura Linney e Jason Bateman, Ozark, tornerà su Netflix con la sua quarta e ultima...

Block title

X-Men: Dark Phoenix aggiunge al proprio cast Summer Fontana, che darà volto a una giovanissima Jean Grey.

La mutante è apparsa già nel fiore della sua adolescenza in X-Men: Apocalisse, interpretata per la prima volta da Sophie Tuner. Dopo il ruolo centrale nel film di Bryan Singer, Jean Grey sarà sicuramente protagonista assoluta di X-Men: Dark Phoenix, che a quanto pare scaverà ancor più indietro nella sua vita mostrandocela da bambina.

Per Summer Fontana, di 8 anni, questa è la prima grande esperienza cinematografica, essendo apparsa finora al cinema solo in La festa prima delle feste. Nel 2006, la tredicenne Haley Ramm aveva interpretato Jean Grey in X-Men – Conflitto finale, che in qualche modo già affrontava l’arco narrativo di Fenice Nera che X-Men: Dark Phoenix riporterà sul grande schermo.

Le riprese del film, diretto da Simon Kinberg, sono ormai in corso da un mese, iniziate in quel di Montreal, dal cui set abbiamo visto arrivare uno scatto di Tye Sheridan, che tornerà a vestire i panni di Scott Summers alias Ciclope.

Bryan Singer ha passato il testimone di regista a Simon Kinberg, finora sceneggiatore e produttore di diversi capitoli sui mutanti targati Fox. L’uscita di X-Men: Dark Phoenix è fissata al 2 novembre 2018. Nel cast rivedremo anche Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

Articoli correlati