kit harington il trono di spade 7 jon snow

Come sarà il rapporto tra i fratelli Sansa e Jon Snow ne Il Trono di Spade 7? Non proprio idilliaco, secondo Kit Harington, che nella serie HBO interpreta il figlio di Ned Stark.

Prima di addentrarci nell’articolo, tenete a mente che qui di seguito saranno presenti spoiler sulla sesta stagione della serie TV.

Nell’epilogo della scorsa serie di episodi, abbiamo lasciato Jon Snow proclamato Re del Nord dopo aver strappato Grande Inverno dalle grinfie di Ramsay Bolton. Tuttavia, Ditocorto ha immediatamente iniziato a instillare il seme nel dubbio in Sansa Stark, sottolineando il ruolo della ragazza nella battaglia che ha permesso la sconfitta dei Bolton e sostenendo che sia lei l’erede legittima.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Kit Harington ha spiegato come sin dall’inizio de Il Trono di Spade 7, tra i due fratelli si instaurerà una forte rivalità:

“C’è senz’altro tensione fra loro sin dalla primissima scena. Ci sono gli stessi problemi: lei mette in dubbio le decisioni e il comando di lui; lui non ascolta lei. Ma quanto questo andrà avanti o quanto oltre porterà loro due o quanto possa farsi oscuro, si vedrà. Andrà oltre i litigi tra fratelli; vedremo due persone contendersi il potere.”

Kit Harington ha anche spiegato come Jon Snow sia diventato molto più sicuro di sé nei nuovi episodi:

“Questa stagione è un bel cambiamento per me. Parla di più, è più sicuro di sé. Non sa cosa deve fare ma è più sicuro di ciò che dice, mentre prima c’era sempre paura e dubbio. Ho avuto la possibilità di godermela, non solo di grugnire.”

La lotta sempre più dura tra i due fratelli avrà un tragico epilogo? Il Trono di Spade 7 porterà quasi certamente con sé la riposta.

La settima stagione, che anticiperà quella conclusiva al momento fissata per il 2019, debutterà il 17 luglio. In Italia, la serie sarà nuovamente trasmessa su Sky Atlantic HD.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE