Suicide Squad: Rocksteady sviluppa il videogame del film DC

Il nuovo videogame di Suicide Squad dovrebbe essere presentato all'evento virtuale DC FanDome, che si terrà il 22 agosto.

Da leggere

Venom 2 divide ampiamente la critica specializzata

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Venom 2 (Venom - La furia di Carnage) è uno...

Benvenuto sulla Terra: nel trailer della serie esploriamo il nostro pianeta con Will Smith

Benvenuto sulla Terra arriva su Disney+ a dicembre 2021 Benvenuto sulla Terra è la nuova docuserie National Geographic interamente presentata...

Netflix fornisce interessanti dati sui contenuti più visti della piattaforma

Netflix è ancora nell'Olimpo dei servizi più potenti del mondo dello streaming Netflix, servizio di streaming tra i più potenti...

Secondo IGN, Rocksteady, lo studio dietro Batman: Arkham, sarebbe lo sviluppatore dietro un imminente videogame di Suicide Squad.

Eurogamer ha rivelato che lo studio Rocksteady lavora sul gioco da anni e ha registrato il nome di dominio Suicide Squad Kill The Justice League. Inizialmente, era stato segnalato che le registrazioni del dominio trovate includevano suicidesquadgame.com, suicidesquadkillthejusticeleague.com e gothamknightsgame.com.

L’outlet ha osservato che i domini erano stati registrati da WB Interactive, incluso Gotham Knights, che si riferisce al gioco Batman: Court of Owls di WB Montreal. Apparentemente entrambi i giochi verranno mostrati in qualche modo durante l’evento DC FanDome.

Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, l’evento globale travolgerà i fan del DC Multiverse, con nuovi annunci da WB Games, Film e TV e fumetti, oltre a un’opportunità senza precedenti di ascoltare il cast e i creatori dietro agli amati lungometraggi e serie TV, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer , Pennyworth, SHAZAM !, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO !, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in arrivo in autunno nei cinema di tutto il mondo, Wonder Woman 1984.

James Gunn suggerisce il ruolo di John Cena

DC FanDome è il luogo dove ascoltare annunci attesi e le ultime notizie, vedere filmati esclusivi e avventurarsi in mondi a tema progettati per intrattenere tutti, dai superfan di film e TV a giocatori e lettori, a famiglie e bambini. Con presentazioni speciali per coinvolgere i fan di ogni fuso orario, i fan avranno l’opportunità di vivere un’esperienza tutta personale. All’interno di questo mondo virtuale, i fan avranno infatti accesso anche ad eventi localizzati, con i volti e le voci dei paesi di tutto il mondo, potendo godersi i contenuti nella loro lingua locale.
L’evento DC virtuale si svolgerà il 22 agosto a partire dalle 10:00 PT.

Ultime notizie

Venom 2 divide ampiamente la critica specializzata

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Venom 2 (Venom - La furia di Carnage) è uno...

Articoli correlati