Black Adam: The Rock conferma la sua presenza all’evento DC Fandome

L'uscita del film rimane programmata per il 22 dicembre 2021 e le riprese potrebbero partire dopo l'estate.

Dwayne Johnson (The Rock) ha annunciato che sarà tra gli ospiti dell’evento virtuale DC Fandome, durante il quale sarà presentato il film Black Adam

Tutti coloro che sono curiosi di scoprire qualcosa su Black Adam dovranno segnare in rosso sull’agenda la data del 22 agosto. In questo 2020 in cui le convention internazionali vengono annullate o devono trovare il modo di reinventarsi, la DC sta prendendo in mano la situazione e porterà le sue notizie e i suoi annunci direttamente ai fan di tutto il mondo attraverso DC Fandome, una convention digitale di un giorno che si terrà nel mese di agosto. L’annuncio è stato reso noto nella giornata di martedì, insieme ad altri interessanti dettagli riguardanti il programma. Ci saranno cose da fare per i fan ed eventi interattivi a cui potranno partecipare, così come grandi rivelazioni riguardanti prossimi film e spettacoli della DC, con i cast di questi progetti futuri. Non esiste ancora una lineup completa per l’evento, ma Dwayne “The Rock” Johnson ha confermato che il suo nuovo film, Black Adam, sarà presente alla convention.

Leggi anche: DC FanDome, annunciato il più grande evento nella storia della DC

Mercoledì mattina, Johnson ha pubblicato un poster in movimento sul suo Instagram, rivelando che ci sarebbero state informazioni su Black Adam durante il DC Fandome. Inoltre, Johnson ha comunicato ai fan la sua partecipazione all’evento. L’attore ha scritto nel post:

“La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare. Mi unirò all’epico e primo nel suo genere, DC Fandome, il 22 agosto 2020. Questo è per voi!

Anche il partner e collaboratore di lunga data di Johnson, Hiram Garcia, ha reagito con entusiasmo per l’imminente evento DC Fandome. Garcia ha commentato il post di Johnson scrivendo: “DC Universe non sarà mai più lo stesso. Sarà divertente!”

Al momento, Black Adam è programmato per arrivare nelle sale il 22 dicembre 2021. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare se il programma di produzione dovesse ritardare ulteriormente. Le riprese sarebbero dovute partire all’inizio dell’estate, ma a causa della pandemia globale, sono state rimandate agli ultimi mesi dell’anno corrente.