Suicide Squad: il Joker di Jared Leto in una scena inedita [VIDEO]

David Ayer svela una scena di Suicide Squad, con protagonista il Joker di Jared Leto, mai arrivata sullo schermo.

Direttamente dalle storie Instagram di David Ayer arriva una scena di Suicide Squad con Jared Leto, che nei panni del Joker dice di vergognarvi

Sebbene Suicide Squad di David Ayer non sia stato il film che molti fan avrebbero voluto vedere, dopo quattro anni dalla sua uscita, il cinecomic DC è comunque riuscito a ritagliarsi il proprio angolino nel cuore di alcuni affezionati. Sulla scia della Snyder’s Cut che vedrà arrivare su HBO Max la nuova versione di Justice League, più fedele alla versione immaginata originariamente da Zack Snyder, di recente in molti hanno tentato di lanciare l’hashtag “The Ayer Cut”, sperando che la Warner accogliesse la richiesta di riproporre il film sulla banda di villain in modo da avvicinarsi alla visione iniziale del regista, che pare abbia accettato diversi compromessi durante la lavorazione del progetto.

Proprio a sostegno di tale campagna, un fan ha condiviso su Twitter una storia che lo stesso David Ayer ha pubblicato su Instagram, che svela un momento di Suicide Squad mai visto dai fan. Nella breve clip, vediamo Jared Leto nei panni del Joker, con il volto parzialmente bruciato mentre indossa il vestito elegante sfoggiato nel film, che rivolto alla macchina da presa esclama: “Dovresti vergognarti.” Non è la prima volta che Ayer condivide con il pubblico sorprese inedite riguardanti il cinecomic e sarebbe senz’altro elettrizzato all’idea di poter regalare al pubblico il film che aveva in mente dall’inizio.

Leggi anche: nuove serie DC tratte dai film in arrivo su HBO Max

A sostenere questa eventualità è anche lo stesso Jared Leto, che ospite del podcast Variety Awards Circuit ha dichiarato che sarebbe felicissimo se Ayer avesse la possibilità di lavorare a una Director’s Cut di Suicide Squad e “fare il film dei suoi sogni”, consapevole della pressione a cui sono sottoposti i registi quando si tratta di produzioni di simili dimensioni. Non sappiamo se la Ayer’s Cut vedrà mai la luce, ma tra non molto i villain DC torneranno in un nuovo film. Diretto da James Gunn, questa estate debutterà infatti su HBO Max The Suicide Squad, vero e proprio reboot nel cui cast compaiono Margot Robbie, John Cena e Idris Elba. Di seguito, la clip inedita pubblicata inizialmente da Ayer.