The Suicide Squad: John Cena è ENORME nelle nuove foto dal set

La nuova foto dal dietro le quinte del film DC The Suicide Squad mostra John Cena nei panni dell'imponente Peacemaker.

Il film DC The Suicide Squad di James Gunn arriverà nei cinema ad agosto 2021

La nuova foto dal dietro le quinte del film DC The Suicide Squad mostra John Cena nei panni dell’imponente Peacemaker. La massa muscolare che traspare dal costume da eroe è davvero imponente. L’attore è seduto sul set, di spalle si vede il blue screen, ed è intento a mangiare uno spuntino. L’adattamento dell’eclettico ensemble della DC Comics arriverà nelle sale e su HBO Max il prossimo agosto, scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia).

The Suicide Squad mostrerà su schermo un disordinato gruppo di antieroi e supercriminali del canone DC Comics e vedrà il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang dal Suicide Squad del 2016. Con loro nel film troviamo anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

La trama è ancora quasi del tutto sconosciuta, se non per piccoli particolari. Sappiamo che gli eroi dovranno distruggere una prigione dell’era nazista e un laboratorio chiamato Jotunheim, dove sono stati imprigionati dei prigionieri politici e dove sono stati condotti degli esperimenti. Jotunheim suonerà molto famigliare agli appassionati di mitologia norrena. È infatti il nome del regno dei giganti di roccia e ghiaccio. Il come sarà collegato al film di Gunn resta un mistero. Sappiamo inoltre che la squadra dovrà recuperare qualcosa dalla prigione, che nel film sarà ubicata a Corto Maltese, una piccola isola del Sud America che è apparsa anche in vari progetti DC, tra cui Arrow.

Leggi anche: l’atteso film DC è quasi terminato, parola di James Gunn!