Suicide Squad: in un documentario inedite foto del dietro le quinte

Un documentario sul lavoro del celebre costumista hollywoodiano Philip Maldonado rivela inediti dietro le quinte di Suicide Squad, con scene e costumi non comparsi nel montaggio finale del film.

Mentre Suicide Squad del 2016 è famoso per avere una serie di scene che alla sono state tagliate dal film, rimanendo sul tavolo della sala montaggio, un documentario che gira intorno alla leggendaria carriera del principale costumista del film, mostra una serie di foto mai viste prima.

Il costumista hollywoodiano di lunga data Philip Maldonado è il punto centrale di un documentario intitolato Man Behind the Sweater che approfondisce le sue esperienze personali nell’industria cinematografica. Il documentario non mostra solo Maldonado che condivide storie sulla sua esperienza sul set di una serie di film di successo, ma anche un gran numero di foto del dietro le quinte mai viste prima, incluse molte tratte dal set di Suicide Squad.

Nel documentario, Maldonado condivide la sua esperienza di lavoro sul set del film diretto da David Ayer e il resto del cast mentre mostra un look completamente nuovo per personaggi del calibro di Harley Quinn (Margot Robbie) e Joker (Jared Leto) in costumi e scene che non sono mai state presentate nel taglio finale del film. Potete guardare le foto del dietro le quinte nel video qui sotto, mentre Maldonado discute del suo lavoro sulla pellicola intorno al minuto 45:19.

Il regista Gavin O’Connor è stato ingaggiato per scrivere e dirigere Suicide Squad 2. Il sequel è una priorità assoluta per Warner Bros. e DC Entertainment. Rapporti precedenti hanno rivelato che lo studio stava cercando di iniziare le riprese del progetto quest’anno, ma la produzione è stata confermata per l’inizio di ottobre 2018. Suicide Squad 2 vede le star Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith già confermate per il sequel.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01K9Y75XG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dda5f47d-d683-11e7-a9dc-6b35dc8daeff’]