David Ayer: “L’action figure di Joker vestito da Batman era solo un concept”

David Ayer ha chiarito il contenuto di un tweet affermando che il concept era solo per il giocattolo e non faceva parte del materiale filmato per Suicide Squad.

Su Twitter, David Ayer ha rivelato che una action figure con Joker nel costume di Batman per Suicide Squad era semplicemente un concept. Rispondendo ad un fan che gli ha chiesto se il giocattolo fosse basato su un filmato reale o tagliato di Suicide Squad, David Ayer ha chiarito affermando che il concept era solo per il giocattolo. Potete vedere i tweet qui sotto:

David Ayer ha continuato la conversazione rispondendo al fan:

Il Joker in costume da Batman è un concept geniale e, sebbene sia molto bello, avrebbe sicuramente bisogno di adattarsi al contesto del film. I film basati su supereroi hanno spesso varie action figure e progetti di giocattoli che si allontanano molto dal materiale di partenza a favore della commerciabilità, quindi questo chiaramente rientra in quel caso. Vi piacerebbe vedere Joker un giorno essere dentro la tuta di Batman? Commentate sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Batman può attualmente essere visto in Justice League, che è nelle sale.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne arruola, insieme alla sia nuova alleata Diana Prince, una squadra di eroi per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di opporsi a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa serie di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, il film vede la partecipazione di Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons, Ciaran Hinds, Amber Heard, Joe Morton e Billy Crudup.

[amazon_link asins=’B01IKOZ5KM,B00QGJ6PH6,B06VVTWPNT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf1f83fc-d34f-11e7-b089-f513912a7395′]