Suicide Squad 2: svelato il titolo provvisorio del film

Svelato il titolo provvisorio di Suicide Squad 2, il cinecomic DC programmato per l'estate del 2021.

La Warner Bros. è al lavoro per Suicide Squad 2, film con la sceneggiatura di James Gunn: ecco qual è il working title del cinecomic

Dopo il film del 2016 la Warner Bros. porta avanti il franchise DC con Suicide Squad 2, il film che ha la sceneggiatura scritta da James Gunn (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia vol. 2) che è attualmente in trattative per la regia del cinecomic. Da oggi conosciamo il working title, ovvero un titolo provvisorio che sarà usato durante la produzione della pellicola: sarà El Dorado. I personaggi saranno per caso alla ricerca della città perduta?

Leggi anche: Suicide Squad 2: la Warner Bros. sta decidendo se sostituire Deadshot

Tra i produttori esecutivi di Suicide Squad 2 troviamo anche Zack Snyder, tornato in casa DC dopo l’abbandono della regia di Justice League. Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Will Smith non tornerà nei panni di Deadshot. La data d’uscita statunitense è fissata per il 6 agosto 2021. Nel frattempo, quest’anno vedremo nelle sale Shazam! con Zachary Levi, in uscita il 4 aprile e Joker in uscita il 3 ottobre. Seguiranno poi Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), programmato per il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 5 giugno dello stesso anno.