Fast and Furious 9 – Tyrese Gibson: “nel film o me o The Rock”

L'attore ha dato una sorta di ultimatum, chiedendo alla produzione di scegliere fra lui e Dwayne Johnson in Fast and Furious 9.

La diatriba all’interno del franchise di Fast and Furious continua. Tyrese Gibson è stato molto eloquente a proposito del suo disappunto verso Dwayne “The Rock” Johnson, che ha firmato per fare uno spin-off con protagonista Jason Statham nei panni di Deckard Shaw accanto al suo personaggio Hobbs. Tale spin-off ha ritardato Fast and Furious 9, cosa che Gibson ha ripetutamente etichettato come “egoista”. Ora, sembra che Gibson possa lasciare il franchise del tutto se The Rock dovesse essere presente nel cast di Fast and Furious 9.

In un recente post apparso sui social media, Tyrese Gibson, che è stato presente nel franchise da Fast and Furious 2, ha affermato che il suo personaggio di Roman Pierce non ci sarà più se Dwayne Johnson sarà in Fast and Furious 9. Questa è una mossa pericolosa da fare ma rende molto chiaro quanto Gibson sia contrariato  da questo spin-off, che dovrebbe essere rilasciato nel 2019. Il messaggio è stato inviato a Instagram con un’immagine di Tyrese Gibson, Dwayne Johnson e Vin Diesel, presente con il braccio intorno a Gibson. Ecco come esordisce il post dell’attore:

“Ciao mondo … Ciao fedeli fan del NOSTRO universo veloce … mi dispiace annunciare che se Dwayne sarà in Fast 9 non ci sarà più Roman Pierce. Tu hai fatto casini con la sopravvivenza della mia famiglia e delle mie figlie, io farò lo stesso con te… Chiudi gli occhi, amico, sei un ‘Clown'”.

C’è molto da decifrare in questo post. Inannzitutto, Tyrese Gibson prosegue addirittura permettendosi di accusare Dwayne Johnson di utilizzare farmaci per migliorare le sue prestazioni fisiche e diventare muscoloso come è diventato nel corso degli anni. Inoltre rende chiaro di non essere l’unico ad aver avuto problemi con The Rock. Prima del rilascio di The Fate of the Furious, si è reso chiaro che Vin Diesel aveva anche avuto problemi con Johnson durante la produzione.

Questa situazione potrebbe mettere la Universal in un po’di difficoltà mentre va avanti con Fast and Furious 9, ritardato fino al 10 aprile 2020. Dwayne Johnson è una delle più grandi star del pianeta al momento, quindi è comprensibile che voglia dare a Hobbs uno spin-off. È inoltre ragionevole supporre che lo studio voglia il personaggio anche in Fast and Furious 9. Se questo sarà il caso, significa che dovranno sacrificare una delle altre star del franchise per mantenere The Rock a bordo.

[amazon_link asins=’B072KM4H9Z,B01MTA0MMT,B01N9SMPCT,B00VM86E86′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’587bd200-bfa8-11e7-924c-4f2bf1812411′]