Steven Yeun si è aggiunto al cast del nuovo film horror di Jordan Peele

Steven Yeun, fresco della sua nomination agli Oscar per Minari, è stato scelto per recitare nel prossimo film horror di Jordan Peele.

Steven Yeun si unisce al cast del nuovo film horror, ancora senza titolo, di Jordan Peele

Steven Yeun, fresco della sua nomination agli Oscar per Minari, è stato scelto per recitare nel prossimo film horror di Jordan Peele insieme a Keke Palmer e Daniel Kaluuya. Minari, del regista Lee Isaac Chung, in totale ha ottenuto sei nomination agli Oscar, inclusa quella per il miglior film. Steven Yeun è principalmente noto per essere stato il volto di Glenn Rhee nella serie della AMC The Walking Dead.

Il regista Jordan Peele è noto per le sue interpretazioni in sketch comedy come Mad TV e Key & Peele, che ha co-creato insieme a Keegan-Michael Key, ma da allora è passato alla produzione di film e serie televisive, tra cui BlacKkKlansman, Hunters e Lovecraft Country. Ha fatto il suo debutto alla regia con il film horror Get Out, vincendo il premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale e ottenendo la nomination nella categoria miglior regia. Al film ha fatto seguito Us – Noi, acclamato dalla critica e con protagonista Lupita Nyong’o. Ora, sembra che abbia un nuovo progetto cinematografico in arrivo!

Us Jordan Peele Cinematographe.it

Secondo Variety Steven Yeun è in trattative per recitare nel film horror che Peele scriverà, dirigerà e produrrà. Yeun si unirà così a Keke Palmer e Daniel Kaluuya (anche lui nominato agli Oscar per Judas and the Black Messiah) nel cast. Peele e Yeun hanno già lavorato insieme, per un episodio di The Twilight Zone, di cui Peele è stato produttore esecutivo e narratore. Come con Get Out and Us, anche il nuovo film di Peele è tenuto segreto e al momento non si hanno dettagli sulla trama. Sappiamo solo che la Universal Pictures lo farà uscire nelle sale il 22 luglio 2022.

Leggi anche – Scappa – Get Out: recensione del film thriller/horror di Jordan Peele