Il nuovo film horror di Jordan Peele arriverà nel 2022

Universal Pictures ha programmato l'uscita dell'atteso nuovo film horror del regista Jordan Peele, un progetto misterioso ancora senza titolo.

Universal ha appena reso nota la data d’uscita del prossimo film horror di Jordan Peele, ancora senza titolo

La Universal Pictures ha programmato l’uscita dell’atteso nuovo film horror del regista Jordan Peele, un progetto attualmente conosciuto come “Jordan Peele Horror Event”, per il 22 luglio 2022, senza però rivelare alcun dettaglio della trama. Universal è lo studio dietro agli altri due grandi successi horror del regista: Scappa – Get Out del 2017 e Noi – Us del 2019, ciascuno dei quali ha incassato 255 milioni di dollari. Peele ha ricevuto un Academy Award per la sceneggiatura originale di Get Out. La Universal ha fatto l’annuncio della data d’uscita ieri, lunedì 9 novembre, poco dopo che la Warner Bros. ha annunciato che Animali Fantastici 3 arriverà nei cinema il 15 luglio 2022.

Jordan Peele Cinematographe

Non sappiamo ancora nulla del progetto, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi il regista! Possiamo, tuttavia, dire con certezza che non si tratta del remake di People Under the Stairs, che vedrà Peele solamente alla produzione e non alla regia. Al momento Jordan Peele è uno dei più acclamati registi horror contemporanei, uno dei pochi ad usare il cinema horror per veicolare messaggi sociali. I suoi fan si aspettavano che sfornasse un film comico dietro l’altro, dopo aver concluso la sua serie di successo di sketch Key & Peele. Invece, il regista ha usato il suo potere per lanciare un reboot di The Twilight Zone, oltre a produrre prodotti appartenenti sempre al genere horror come Lovecraft Country della HBO e il sequel di Candyman della Universal.