The Walking Dead 10: Troverai un modo è il peggior episodio della serie

L'episodio Troverai un modo della decima stagione di The Walking Dead non è stato accolto molto positivamente.

Troverai un modo è l’episodio peggiore di sempre per gli spettatori di The Walking Dead

L’episodio andato in onda ieri sera su AMC (stasera da noi su Fox) non è stato accolto molto positivamente. L’episodio in questione è il ventunesimo della stagione 10 di The Walking Dead; intitolato Troverai un modo vede come protagonisti assoluti Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus). Secondo gli spettatori è il peggior episodio in assoluto dello show. Le votazioni negative sono apparse su IMDb.

Attenzione: seguono spoiler sull’episodio 10×21

the walking dead 10

Photo Credit: Eli Ade/AMC

L’episodio mostra il già delicato rapporto tra i due migliori amici incrinarsi sempre di più, fino alla loro separazione. Giunti ad un bivio, infatti, Carol e Daryl decidono di prendere strade diverse (da qui il titoli in originale “Diverged”). Carol torna ad Alexandria e chiede a Jerry (Cooper Andrews) cosa può fare per aiutare a ripulire i danni che l’esercito di Beta e i Sussurratori hanno lasciato dietro di sé. La donna si dà alle faccende domestiche e aiuta Cane a catturare un topo. L’episodio ha mostrato quanto può essere noiosa la vita durante l’apocalisse zombi. E gli spettatori l’hanno notato. Troverai un modo è attualmente l’episodio con il punteggio più basso di The Walking Dead su IMDb, dove ha ricevuto il punteggio 4.5.

A quanto pare questi episodi girati con le ristrettezze dovute al COVID non stanno entusiasmando più di tanto gli affezionati della serie. Per la loro realizzazione sono stati utilizzati un numero ridotto di personaggi, dando così vita a storie più “intime”, mostrando anche alcuni retroscena sulla vita antecedente l’apocalisse (come quello del precedente episodio, dedicato al personaggio di Principessa).

Leggi anche – perché il Daryl di Norman Reedus non ha mai fatto sesso?