Steven Spielberg Cinematographe

Il prossimo film di Steven Spielberg sarà Indiana Jones 5, che è attualmente in uscita il 10 luglio 2020.

In precedenza abbiamo riferito che Steven Spielberg avrebbe seguito il genere Indy con un remake di West Side Story e che attualmente stava scegliendo gli attori i ruoli principali. Tuttavia, Variety ora riferisce che Spielberg potrebbe aver cambiato i suoi programmi. Recentemente, il regista ha tenuto un tavolo di lettura per un biopic senza titolo sul famoso compositore Leonard Bernstein, che ha scritto la musica per West Side Story. Bernstein era anche un omosessuale non dichiarato che aveva un matrimonio complicato con l’attrice americana cilena Felicia Cohn Montealegre. Ovviamente un gigante della musica americana, un biopic su Leonard Bernstein è una storia che vale la pena di raccontare con quel tipo di tocco personale che potrebbe creare un dramma avvincente.

Il biopic su Leonard Bernstein, tuttavia, non è ancora scolpito nella pietra. Variety dice che sta a Steven Spielberg decidere come procedere. Per esempio, stava per far seguire Ready Player One con The Kidnapping of Edgardo Mortara, ma il progetto è sfumato quando non è riuscito a trovare un giovane attore adatto per interpretare Mortara, quindi è passato a dirigere The Post. Una situazione simile sta accadendo con West Side Story, non nel senso che Spielberg stia abbandonando il progetto, ma il biopic di Leonard Bernstein potrebbe essere messo insieme un po’ più velocemente, nel qual caso West Side Story verrebbe in un secondo momento.

Ad ogni modo, Variety nota che qualunque sia il film con cui Steven Spielberg farà seguire Indiana Jones 5, non girerà nient’altro fino all’inizio del 2019, e userà il resto del 2018 per prepararsi. Vi terremo aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto