Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuovo spot TV e poster IMAX dal film

Ecco un nuovo spot TV e un poster IMAX dal capitolo conclusivo della nuova trilogia diretto da J.J. Abrams.

Esce anche in IMAX il 18 dicembre Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams, ecco un nuovo spot TV e un poster dal film

L’attesa sta per finire! Con l’arrivo di dicembre si avvicina l’uscita del capitolo conclusivo della nuova trilogia, nonchè nono episodio della saga di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Con l’avvicinarsi dell’uscita si arricchiscono i contenuti promozionali, con ultimi un nuovo spot TV e un poster IMAX del film diretto da J.J. Abrams.

Star Wars IX: Mark Hamill ringrazia la Disney per aver mostrato il film ad un terminale

In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vediamo tornare i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nei due film precedenti: Rey (Daisy Ridley), Kylo Ren (Adam Driver), Finn (John Boyega), Poe Cameron (Oscar Isaac), Rose (Kelly Marie Tran), il Generale Hux (Domhnall Gleeson), Maz Kanata (Lupita N’yongo) e tanti altri ancora. Tornano anche Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker e Billy Dee Williams che interpreta Lando Calrissian direttamente dalla Trilogia Originale. Grazie a delle scene girate precedentemente alla sua morte, nella pellicola vedremo anche Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker esce al cinema il 18 dicembre 2019. Ecco il poster IMAX e il nuovo spot TV del film diretto da J.J. Abrams:

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, cinematographe.it

Fonte: Star Wars