Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ecco Rey con in mano la spada laser [IMMAGINE]

Il nono capitolo della saga di Star Wars verrà distribuito in Italia il 18 dicembre.

Il personaggio interpretato da Daisy Ridley è stato presentato in una nuova immagine, proposta sul profilo Twitter della Fandango

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è avvolto nel segreto come i film di Star Wars che lo hanno preceduto. Il regista J.J. Abrams è noto per aver reso pubblico il minor numero possibile di informazioni sui suoi film prima della serata di apertura. Ed anche il materiale relativo al film è stato fino ad ora centellinato.

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker: Abrams sui Cavalieri di Ren

Ma più si avvicina l’uscita della pellicola, e più stanno uscendo fuori immagini e filmati. Ecco allora che da poco è arrivata online un’immagine dedicata a Rey, con in mano la spada laser degli Jedi. La foto è stata lanciata sul profilo Twitter di Fandango.

https://twitter.com/Fandango/status/1199749922917978112

Di recente, in un’apparizione al The Late Show con Stephen Colbert, Abrams ha offerto una minuscola serie di informazioni sul film.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Daisy Ridley sarà una “Dark Rey”

La prima parola pronunciata nel film (non le prime parole che compaiono nella scansione iniziale) è “at“. Abrams non fornisce alcun contesto, ma Colbert ipotizza che si tratti di un nuovo personaggio che descrive eventi che sono già emersi, contestualizzando la scena che sta per svolgersi.

Tags: Star Wars