Star Wars – L’ascesa di Skywalker: Rey e Kylo allo scontro finale nel nuovo spot tv

Il nuovo spot tv di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, andato in onda negli States, mostra le prime immagini dello scontro finale tra Rey e Kylo.

Rey e Kylo Ren sono pronti a sfidarsi nel nuovo spot tv di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nelle sale italiane dal 18 dicembre

L’attesa sta per finire. Il prossimo 18 dicembre nelle sale italiane debutterà l’episodio IX della saga di Star Wars, intitolato L’ascesa di Skywalker, terzo e ultimo film della cosiddetta trilogia sequel. Sin dal primo poster, i fan si sono chiesti come sarà e andrà a finire l’attesissimo scontro finale tra Rey e Kylo Ren, interpretati rispettivamente da Daisy Ridley e Adam Driver.

Star Wars; Cinematographe.it

Star Wars – L’ascesa di Skywalker: Rey e Kylo allo scontro finale nel nuovo spot tv

Ed è proprio il nuovo spot tv comparsi sui canali della televisione americana ha darci un anticipazione di questo epico scontro, ma non solo. Nel promo vediamo Poe Dameron urlare mentre un combattente esplode in uno scontro a fuoco, mentre Palpatine / Darth Sidious rivela che la battaglia finale ha finalmente inizio.

Ecco lo spot tv:

 Il regista J. J. Abrams ha dichiarato precedentemente che Star Wars: L’ascesa di Skywalker non è solo il finale della trilogia sequel, ma vuole essere un conclusione per ciascuno degli otto film che l’hanno preceduto:

I finali sono le cose che mi spaventano di più. Si tratta di portare alla fine una storia con emozione, un significato ben preciso, e allo stesso tempo deve essere soddisfacente. Quindi, se tra qualche anno qualcuno guarderà questi film, deve guardare una storia più coerente possibile.

Star Wars: The Rise of Skywalker vede nel cast anche John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Carrie Fisher, Ian McDiarmid, Billy Dee Williams, Joonas Suotamo, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Dave Chapman, Brian Herring, Mark Hamill, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Keri Russell, Dominic Monaghan, Richard E. Grant e Greg Grunberg.

Tags: Star Wars